venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseAlluvione, presentate 83 domande: al via l'istruttoria




Alluvione, presentate 83 domande: al via l’istruttoria

bastiglia-post-alluvioneSono 83 le domande di contributi ai privati presentate al Comune di Modena per i danni dell’alluvione dello scorso gennaio. Il termine per la presentazione delle richieste era l’8 agosto e ora, sulla base delle disposizioni delle ordinanze commissariali regionali, è stata avviata l’istruttoria comunale per verificare la completezza delle domande in tutte le loro parti, allegati compresi, al fine di valutarne i requisiti di ammissibilità alla erogazione dei contributi per il rimborso, l’entità del quale verrà definita con una successiva istruttoria.
Gli uffici comunali contatteranno i singoli cittadini in caso di esigenze di precisazioni e integrazioni alle domande che risultassero incomplete o per eventuali chiarimenti sulla documentazione allegata che comprende anche le spese sostenute i preventivate.
Si ricorda, inoltre, che le spese per riparazione o acquisto di auto o moto devono essere sostenute entro il 31 dicembre 2014, mentre quelle per gli interventi edilizi di ripristino, e le spese di sostituzione o riparazione di arredamento ed elettrodomestici danneggiati hanno come scadenza il 30 giugno 2015.
Per informazioni ci si può rivolgere alla segreteria della Protezione civile comunale: tel. 059 2032353 2032303.
















Ultime notizie