giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteCentrale idroelettrica: Lista Sassolesi replica all'Assessore Pistoni




Centrale idroelettrica: Lista Sassolesi replica all’Assessore Pistoni

centrale-idroelettrica_sassuolo“Nonostante la presa di posizione dell’assessore Pistoni, i nostri quesiti restano tutt’ora validi e aggiungiamo:
come mai se, come la stessa dichiara “ancora non sono stati rilasciati i titoli abilitativi che permettono la realizzazione della stessa”, gli scavi sono iniziati invece ben prima del passaggio per l’approvazione in consiglio?
E come mai anziché chiedere conto alla passata giunta Caselli che di centrali non ne ha fatte costruire, non lo chiede al suo predecessore visto che il via alla precedente centrale fu dato nel 2004?
Quello che é successo a Sassuolo dal 2004 al 2009 ve lo dimentichiate sovente apposta, ma per fortuna c’è ancora chi lo riporta alla ribalta e rinfresca la memoria a voi e ai Sassolesi.
20 giorni per insediarsi non giustificano l’assenza sua o del sindaco alla conferenza dei servizi, perché

1) ci si può presentare anche se non si è assessore

2) ci può sempre andare il sindaco.

Se invece questa é una velata accusa al sindaco di averla nominata solo dopo 20 gg, preferiamo restare fuori da queste diatribe.
L’errore politico del non ottenimento di contributi rimane ed é del tutto evidente. Questo lassismo favorisce solo l’aumento indiscriminato delle tasse, prerogativa di un’amministrazione che vessa solo i cittadini anziché andarli a prendere dove sarebbero gratis.
In consiglio comunale nessun membro della minoranza ha votato a favore visto che non sono stati ottenuti benefici.
Assessore Pistoni, lasci perdere le scuse e porti a casa qualcosa, il bonus dei 20 giorni é scaduto da un pezzo.

É ora dei fatti, non delle chiacchiere”.
















Ultime notizie