mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena, riorganizzazione Comunale: primi bandi per i dirigenti





Modena, riorganizzazione Comunale: primi bandi per i dirigenti

Procede rispettando le tabelle di marcia la riorganizzazione funzionale del Comune di Modena che due giorni fa ha visto l’approvazione da parte della Giunta del nuovo assetto direzionale.
Sono pubblicati da oggi, venerdì 1 agosto, sull’home page del Comune (www.comune.modena.it) tre avvisi pubblici per selezionare i candidati adatti a ricoprire sei posizioni dirigenziali a tempo determinato: il comandante della Polizia municipale, un dirigente dell’area educativa e quattro per l’area tecnica, di cui due nell’ambito dei Lavori pubblici e altri due in quello della Pianificazione territoriale e trasformazioni edilizie.
Le domande per partecipare agli avvisi, secondo le modalità indicate negli stessi, vanno inviate entro le ore 18 del 29 agosto. I bandi servono a definire una rosa di candidati idonei, da sottoporre al sindaco per la scelta finale della persona a cui proporre l’incarico, che avrà decorrenza dall’1 ottobre e terminerà 90 giorni dopo la scadenza del mandato del sindaco.
La prossima tornata di avvisi pubblici sarà pubblicata nella seconda metà di agosto per arrivare a completare il conferimento degli incarichi dirigenziali entro la fine di settembre. Da quel momento il processo di riorganizzazione continuerà all’interno dei singoli settori attraverso il confronto con il personale e le rappresentanze sindacali.
















Ultime notizie