venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseLavori Anas sulla SS12 “dell’Abetone e del Brennero” a Pievepelago, Riolunato e...




Lavori Anas sulla SS12 “dell’Abetone e del Brennero” a Pievepelago, Riolunato e Lama Mocogno

L’Anas comunica che a partire dalle ore 9,00 di lunedì prossimo, 4 agosto 2014, saranno eseguiti gli interventi di manutenzione straordinaria delle barriere di sicurezza e della segnaletica verticale e marginale sulla strada statale 12 “dell’Abetone e del Brenenro”, in provincia di Modena. Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari nei comuni di Pievepelago, Riolunato e Lama Mocogno (dal km 94 al km 121).

Per agevolare il transito dei veicoli durante il ponte di Ferragosto, le lavorazioni saranno sospese dalle ore 15,00 di giovedì 13 agosto alle 9,00 di lunedì 18 agosto 2014. Il completamento degli interventi è previsto entro le 19,00 di venerdì 5 settembre 2014.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
















Ultime notizie