giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoDefinite le indennità di carica della giunta fioranese




Definite le indennità di carica della giunta fioranese

Giunta-Fiorano-2014Nel corso di una recente seduta, la Giunta Comunale di Fiorano Modenese ha deliberato in merito alle indennità da corrispondere al Sindaco e ai cinque Assessori chiamati ad amministrare il Comune nell’attuale legislatura.
Sono stati rispettati rigorosamente i parametri di legge relativi alla fascia di Comuni fra 15 e 30mila abitanti, tra i quali rientra Fiorano. Erano previste alcune maggiorazioni pari al 2 e al 3 per cento, per le caratteristiche delle entrate e della popolazione fioranese, bilanciate da una riduzione imposta per legge pari al 10 per cento rispetto ai parametri indicati dal 2005. Complessivamente quindi, la giunta Tosi ha ridotto del 5 per cento i compensi rispetto allo standard fissato.
Compensi che ammontano, cifra lorda per dodici mensilità, a 2928,31 euro per il Sindaco; 1610,57 euro per il Vicesindaco; 1317,73 per gli Assessori.
I compensi vanno dimezzati nei casi in cui l’amministratore abbia un lavoro dipendente e non abbia richiesto l’aspettativa.

 
















Ultime notizie