martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine: lavori stradali a Ponte Fossa





Formigine: lavori stradali a Ponte Fossa

ponte_fossa_3Giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto saranno eseguiti su via Sassuolo e presso lo svincolo della Modena-Sassuolo a Ponte Fossa, lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno alcuni segmenti stradali particolarmente deteriorati.
Per consentire lo svolgimento dell’intervento, saranno chiusi al traffico, giovedì 31 luglio, il ramo terminale ovest di via Sassuolo nei pressi dell’intersezione con via Radici a Ponte Fossa. I mezzi che percorrono via Radici e che provengono da Sassuolo in direzione Modena, saranno deviati sulla bretella Modena-Sassuolo, mentre i mezzi che percorrono la Modena-Sassuolo, provenienti da Modena, dovranno utilizzare lo svincolo di Corlo o proseguire fino all’uscita successiva.
Venerdì 1 agosto invece, sarà chiusa sia in ingresso sia in uscita, la rampa ovest (direzione Sassuolo) dello svincolo della Modena-Sassuolo sempre a Ponte Fossa. I veicoli in transito sulla Modena-Sassuolo in direzione Sassuolo, potranno proseguire fino all’uscita successiva oppure anticipare l’uscita a Corlo, mentre i veicoli in ingresso a Ponte Fossa in direzione sud, potranno proseguire sulla via Radici fino a Sassuolo.
















Ultime notizie