venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaIl fioranese Valerio Giovanardi eletto presidente di Federottica-Confcommercio Modena




Il fioranese Valerio Giovanardi eletto presidente di Federottica-Confcommercio Modena

Valerio-GiovanardiValerio Giovanardi, classe ’75, professionista fioranese del settore ottica-optometria, figlio d’arte e socio di un negozio di ottica dove il padre ricoprì la medesima carica circa 20 anni fa, è stato eletto alla presidenza della Federottica Confcommercio della provincia di Modena. Succede a Fabrizio Venturelli, in carica dal 2008.

Nel corso dell’assemblea di rinnovo delle cariche sociali, si è proceduto anche all’elezione del consiglio direttivo, che sarà così composto: Luigi Benassi (Ottica Luce a Modena), Alessandro Bonora (Ottica 2000 a Vignola), Silvia Ventura (Ottica Montese), Fabrizio Oldani (Ottica Oldani a Formigine).

«Fin da subito – ha puntualizzato Giovanardi – inizieremo a lavorare sodo con il nuovo team di Federottica, cercando di fare network tra i professionisti del settore, attraverso eventi e attività formative. Sinergia, innovazione, fiducia saranno le parole d’ordine del lavoro che ci aspetta».

«L’augurio – ha concluso il neopresidente di Federottica – è che a livello nazionale venga finalmente riconosciuto il carattere sanitario della professione di ottico-optometrista e si vada dunque nella direzione di sancire definitivamente l’obbligo di una formazione accademica per accedere alla relativa qualifica».
















Ultime notizie