venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaGli amici di Luca: giovedì 24, alla Casa dei risvegli ultimo appuntamento...




Gli amici di Luca: giovedì 24, alla Casa dei risvegli ultimo appuntamento della rassegna “La conquista della felicità”

Spettacolo-GentlemenGiovedì 24 luglio, ultimo appuntamento per la decima edizione di “La conquista della felicità”, la rassegna estiva promossa dall’associazione Gli amici di Luca presso la Casa dei risvegli Luca De Nigris (via Gaist 6, Bologna), il centro innovativo dell’Azienda Usl di Bologna all’interno dell’ospedale Bellaria, rivolto a giovani e adulti con esiti di coma e stato vegetativo.

Si comincia alle ore 18.30 con “Vibrazioni di benessere” a cura di Barbara Marchi: le vibrazioni delle campane tibetane attraversano il corpo ed è facile percepire l’energia che ricomincia a scorrere.

Si continua alle ore 19.30 con l’“Aperitivo della Casa”, mentre alle ore 21.00 è la volta di “Gentleman”, spettacolo teatrale del gruppo ArteFragile con Federico Benuzzi, Luca Comastri e Alberto Pullini, drammaturgia e regia di Alessandra Cortesi.

Ci sono ancora i gentiluomini al giorno d’oggi? E il gentil sesso è sempre così gentile con loro? Tre bambini, tre ragazzi, tre uomini, tre futuri gentlemen che crescono tra stereotipi e motti: tanto gli uomini sono tutti uguali! Dall’incontro di tre attori con diverse competenze che vanno dal teatro fisico alla giocoleria, dalla comicità al teatro d’attore, nasce uno spettacolo tutto al maschile che gioca sul concetto di virilità e ci ride sopra.

Per informazioni:  Associazione “Gli amici di Luca” – Tel. 051 6494570, e-mail info@amicidiluca.it, sito web www.amicidiluca.it.
















Ultime notizie