giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDomani in piazza Garibaldi “Ballando sotto le stelle”





Domani in piazza Garibaldi “Ballando sotto le stelle”

3giovedi-luglio-sassuoloCome tutti i giovedì del mese arriva domani, giovedì 24 luglio, l’appuntamento con i ‘Giovedì Sotto le Stelle’, la kermesse estiva di Sassuolo organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Sgp e le tantissime associazioni, circoli e parrocchie.

Un giovedì che coinvolgerà la città intera, compresi parchi e strade, sin dal primo pomeriggio con i giochi d’acqua per grandi e piccini de “Centro per le famiglie e bim bum splash”, partire dalle 17 presso Villa Giacobazzi al Parco Vistarino.

La kermesse estiva dei Giovedì Sotto le Stelle tornerà, poi, di sera nel cuore del centro cittadino, con la formula collaudata ormai da anni.
I negozi aperti fino a tarda serata, con i banchetti esposti davanti le vetrine, offriranno occasioni imperdibili e sconti allettanti in quello che è ormai conosciuto come il grande centro commerciale all’aria aperta di Sassuolo, ogni via ed ogni piazza della città sarà animata da tantissime iniziative: insomma un modo diverso, originale e coinvolgente, per trascorrere una bella serata al fresco ed in compagnia.

In piazzale Roverella, poi, sempre con inizio alle ore 21, prenderà vita la festa anni 50 con la “Gang Band” live; in viale XX Settembre raduno d’auto storiche.

L’appuntamento clou, quello della centralissima piazza Garibaldi, di questa settimana è all’insegna della musica popolare e del ballo liscio. Si intitola, infatti, “Ballando Sotto le Stelle” l’appuntamento che porterà, sempre a partire dalle ore 21, sul palco allestito sotto il “campanone” l’Orchestra di Daniele Zecchini che, con la sua pista da ballo, coinvolgerà l’intera città.
















Ultime notizie