venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiRadio Bruno Estate, questa sera a Bologna




Radio Bruno Estate, questa sera a Bologna

noemi1Ci sono tutti gli ingredienti giusti per una notte di festa: una grande piazza tutta da riempire, una serata estiva e i protagonisti della musica pop ad avvicendarsi sul palco per un concertone gratuito.

Questa sera dalle 20 alle 23, Radio Bruno Estate torna in città dopo qualche anno d’assenza, e propone sul palco di Piazza VIII Agosto la finale di un tour di successo che ha già visto il tutto esaurito nelle piazze di Carpi, Cesenatico e Mantova.

Lo spettacolo che sarà presentato dalla showgirl Alessia Ventura e da Enzo Ferrari, una delle voci di Radio Bruno, si annuncia come una grande festa a cielo aperto, adatta ad un pubblico di tutte le età. A fare gli onori di casa nella sua città sarà Andrea Mingardi che aprirà la serata lasciando poi il palco a Patty Pravo, Arisa, Noemi, Paolo Belli, Tiromancino, Zero Assoluto, Anna Tatangelo, Emis Killla, Dear Jack, Sonhora. A questo straordianrio cast di artisti italiani si affiancano l’australiana Elen Levon e il brano del belga Ozrak Henry, affidato allo stile di Francesco Rossi e infine gli emergenti Paolo Simoni, Benji e Fede, Lorenzo Visci e Silvio Sacchi.

– See more at: http://www.comune.bologna.it/news/radio-bruno-estate#sthash.IPz3jzse.dpuf
















Ultime notizie