venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaCinema in Rocca a Novellara




Cinema in Rocca a Novellara

american-hustleContinua la rassegna cinematografica estiva novellarese, che domani 22 luglio alle ore 21.30 ha in programma la proiezione del film di David O. Russell “American Hustle”, che racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld (Christian Bale), che, insieme alla sua scaltra amante Sydney Prosser (Amy Adams), viene obbligato a lavorare per un agente dell’FBI fuori controllo, Richie Di Maso (Bradley Cooper).
Di Maso li catapulta in un mondo di faccendieri, intermediari del potere, mafiosi… un mondo tanto pericoloso quanto affascinante. Jeremy Renner è Carmine Polito, un volubile e influenzabile politico del New Jersey, stretto tra la morsa dei truffatori e dei federali, mentre l’imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn (Jennifer Lawrence), potrebbe essere l’elemento che farà crollare il castello di finzioni.

Prezzi per ingressi: Intero: 5,00 euro Ridotto: 4,00 euro (tesserati Arci, Agis, militari e anziani oltre i 60 anni) Ridott YoungER Card: 2,50 euro Proiezione unica a partire dalle ore 21.30. In caso di pioggia la proiezione si rinvia alla serata seguente, altrimenti sarà annullato.
















Ultime notizie