mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaDomani, al Supercinema estivo di Modena, “A proposito di Davis”





Domani, al Supercinema estivo di Modena, “A proposito di Davis”

a-proposito-di-davisI fratelli Coen tornano a dirigere raccontando la vita di un musicista a New York negli anni’60. Il 18 luglio al Supercinema estivo di via Carlo Sigonio, alle ore 21.30, sarà proiettato “A proposito di Davis” che nel 2013 ha vinto il Gran Prix della Giuria a Cannes.
La storia è ambientata in quel Greenwich Village che diede alla luce Bob Dylan, anche se l’arco temporale di Llewyn Davis è quello precedente, prima della vera e propria esplosione del folk americano. Llewyn è un musicista talentuoso ma squattrinato, che dorme in casa di amici e pare perseguitato dalla sfortuna, dopo che l’altra metà del duo che componeva, ha rinunciato alla musica e quindi al sogno del successo.

I film non proiettati per maltempo saranno recuperati in settembre.
Il punto bar è gestito dalla Bottega d’Oltremare – Cooperativa Sociale.
Il Supercinema Estivo è in via Carlo Sigonio, 386 a Modena. Gli orari delle proiezioni sono: a giugno ore 21.45; a luglio ore 21.30; ad agosto e settembre ore 21.15.
L’ingresso ha un costo di 5,50 euro (ridotto 3,50 euro per anziani, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics, Endas). L’abbonamento a 10 spettacoli a scelta ha un costo di 40 euro (ridotto 25 euro).
Per informazioni e aggiornamenti: tel. 059 306354 -www.arcimodena.org
















Ultime notizie