giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigine'Narrazione sotto le stelle' a Formigine. La voce di Simone Maretti racconta...




‘Narrazione sotto le stelle’ a Formigine. La voce di Simone Maretti racconta Stephen King

SpaziElettiUltimi appuntamenti della fortunata rassegna “SpaziEletti”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura nel parco della Biblioteca in Villa Gandini (via S. Antonio, 4). Domani martedì 15 luglio alle 21.30 è in programma la narrazione dal racconto di Stephen King “Riding the bullet – Passaggio per il nulla”, per voce di Simone Maretti, narratore di professione. Nel parco notturno, degustando un black ice cream, sarà possibile ripercorrere la vicenda di Alan Parker, studente universitario costretto a fare l’autostop di notte attraverso il Maine per raggiungere la madre ammalata e l’odissea scioccante che lo attende sull’auto che lo ha preso a bordo.
Tratta dal celebre racconto del re del noir che ha ispirato anche un famoso film, l’iniziativa è a ingresso libero e in caso di maltempo si terrà all’interno della biblioteca (Biblioteca Daria Bertolani Marchetti tel. 059 416246).
Martedì prossimo 22 luglio Simone Maretti sarà invece protagonista della narrazione di “Un’idea di destino”, le ultime intense pagine di Tiziano Terzani nel decennale della sua morte.
















Ultime notizie