sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloMemorial Rossini, Trofeo B.P.E.R., le semifinali





Memorial Rossini, Trofeo B.P.E.R., le semifinali

Pietro-Licciardi-(2)Inizia domani pomeriggio alle ore 15,30 lo sprint per la conquista del gradino più alto del podio nella quarta edizione del Memorial Angelo Rossini, Trofeo Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Torneo Internazionale Futures da 15.000 dollari di montepremi giocato sulla terra rossa dello Sporting Club Sassuolo di Via Vandelli.

Oggi si sono giocati i quarti di finale che hanno determinato i quattro pretendenti alla finalissima. I nomi certi al momento sono quelli del romagnolo Pietro Licciardi, che ha sconfitto 63 61 un infortunato Burzi; l’americano Bjorn Fratangelo che con un doppio 63 ha battuto Simone Vagnozzi e il dominicano Josè Hernandez che con un perentorio 62 61 si è sbarazzato del brasiliano Daniel Dutra Da Silva.

Dall’elenco manca l’incontro fra il faentino Federico Gaio e il bresciano Alberto Brizzi, previsto come serale e quindi ancora in campo al momento di andare in pubblicazione.

Come riportato in apertura, le semifinali del tabellone di singolare sono previste in contemporanea per le ore 15,30, quindi non, come tradizione, una a seguire dell’altra. La direzione del torneo, infatti, viste le previsioni meteo pessime per il pomeriggio, ha deciso di far disputare entrambe le partite assieme anche per mantenere la regolarità della manifestazione evitando così di far disputare ai giocatori un doppio turno, semifinali/finale, alla domenica.

L’ingresso allo Sporting Club Sassuolo, per seguire gli incontri è, come sempre, libero e gratuito.
















Ultime notizie