venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloMemorial Rossini-Trofeo B.P.E.R., Gaio-Brizzi e Vagnozzi-Fratangelo quarti di finale da brivido




Memorial Rossini-Trofeo B.P.E.R., Gaio-Brizzi e Vagnozzi-Fratangelo quarti di finale da brivido

Federico-GaioProtagonista il meteo nella giornata di ieri al quarto Memoria Rossini – Trofeo Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Torneo Internazionale Futures da 15.000 dollari di montepremi.

L’incertezza di Giove Pluvio ha, infatti, costretto l’organizzazione a sospendere più volte tutti gli incontri facendo così slittare di ora in ora il programma.
Nonostante ciò si sono comunque giocati cinque dei sei incontri di singolare programmati, fra i quali il recupero dell’incontro serale di martedì fra Marcora e Ghedin terminato con il punteggio di 76 46 62 in favore di Marcora, e un incontro dei quarti di finale del tabellone di doppio.

Uno dei singolari di ieri vedeva coinvolto il faentino, promessa del tennis Italiano, Federico Gaio, testa di serie nr. 5, che, di forza, ha conquistato l’accesso ai quarti di finale sconfiggendo il lombardo Alessandro Bega dopo un combattutissimo incontro, terminato solamente al tie-break del terzo set con il punteggio di 26 63 76.

Risultati degli incontri che si sono disputati.

Singolare Maschile: Marcora Roberto (ITA) [1] batte Ghedin Nicola (ITA) 76 46 62; Gaio Federico (ITA) [5] batte Bega Alessandro (ITA) 26 63 76; Brizzi Alberto (ITA) [2] batte Marrai Matteo (ITA) 76 60; Fratangelo Bjorn (USA) [7] batte Pancaldi Luca (ITA) 63 64; Vagnozzi Simone (ITA) [3] batte Della Tommasina Davide (ITA) 62 63.

Doppio Maschile Quarti di Finale: Dutra da Silva/Fratangelo (BRA/USA) [4] battono Ocleppo/Pellegrino (ITA) WC 63 63.

Nella giornata odierna si recuperano il singolare Hernandez/Capecchi, previsto come incontro serale di ieri, e i rimanenti doppi per chiudere i quarti di finale. Saranno poi disputati i singolari che qualificheranno otto giocatori ai quarti di finale.
















Ultime notizie