venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoMaf, concorsi per chitarristi acustici ed elettrici




Maf, concorsi per chitarristi acustici ed elettrici

maf__Nell’ambito del festival chitarristico Maf, Musica a Fiorano in programma il 6 e 7 settembre al Castello di Spezzano, sono aperte le iscrizioni per i concorsi di chitarra acustica ed elettrica.

Coloro che intendono partecipare al concorso acustico, dovranno inviare la domanda di iscrizione entro il 28 agosto 2014, all’indirizzo e-mail info@musicaafiorano.it, indicando i dati anagrafici, la residenza, i recapiti, il curriculum artistico e allegando un file in formato MP3 o un video contenenti un brano inedito e un brano arrangiato.
Una commissione di esperti selezionerĂ  i 6 chitarristi che si confronteranno nella semifinale del pomeriggio di sabato 6 settembre, durante il Maf.
La giuria selezionerĂ  i tre finalisti che apriranno il concerto serale di Jacques Stotzem., quando verrĂ  proclamata la classifica finale e saranno consegnati i premi: al primo una chitarra acustica, al secondo e al terzo accessori per chitarra.
Il regolamento del concorso per chitarra acustica può essere consultato sul profilo Facebook: Maf MusicaaFiorano.

Stesse modalitĂ  di iscrizione per il per il concorso di chitarra elettrica (scadenza entro il 28 agosto), Una commissione di esperti selezionerĂ  i 6 chitarristi che si confronteranno nella semifinale del pomeriggio di domenica 7 settembre, durante il Maf, accompagnati da Jacopo Coretti alla batteria e da Giorgio Santini al basso.
La giuria selezionerĂ  i tre finalisti che apriranno il concerto di Jennifer Batten, quando verrĂ  proclamata la classifica finale e saranno consegnati i premi: al primo una chitarra elettrica, al secondo e al terzo accessori per chitarra.
Il regolamento del concorso per chitarra acustica e del concorso per chitarra elettrica può essere consultato sul profilo Facebook: Maf MusicaaFiorano.
















Ultime notizie