giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinema“La prima neve” domani al Supercinema Estivo di Modena




“La prima neve” domani al Supercinema Estivo di Modena

La_prima_neve_2Presentato alla 70ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, “La prima neve” di Andrea Segre sarà proiettato il 23 giugno alle 21.45 al Supercinema Estivo di via Carlo Sigonio.
La vicenda è ambientata a Pergine, un piccolo paese del Trentino, ed è qui che Dani è arrivato, scappando dal Togo prima e dalla Libia poi per via della guerra. Dani ha una figlia piccola e un desiderio: quello di andare a Parigi. Nel frattempo ha trovato lavoro presso un vecchio apicoltore, ed in questo frangente fa la conoscenza di Michele, un bambino che soffre la perdita improvvisa del padre e col quale stringerà un grande legame.
I film non proiettati per maltempo saranno recuperati in settembre.
Il punto bar è gestito dalla Bottega d’Oltremare – Cooperativa Sociale.
Il Supercinema Estivo è in via Carlo Sigonio, 386 a Modena. Gli orari delle proiezioni sono: a giugno ore 21.45; a luglio ore 21.30; ad agosto e settembre ore 21.15.
L’ingresso ha un costo di 5,50 euro (ridotto 3,50 euro per anziani, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics, Endas). L’abbonamento a 10 spettacoli a scelta ha un costo di 40 euro (ridotto 25 euro).
Per informazioni e aggiornamenti: tel. 059 306354 – www.arcimodena.org
















Ultime notizie