martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseIl "Rexital" comico di Paolo Migone a Soliera il 24 giugno





Il “Rexital” comico di Paolo Migone a Soliera il 24 giugno

MigoneLivornese, comico, cabarettista, caratterista, regista e autore, nonché uno dei volti più amati di Zelig, Paolo Migone si esibisce a Soliera martedì 24 giugno, alle 21.30, in piazza Lusvardi con il suo nuovo “Rexital” estivo.
Capelli arruffati, occhio nero, impermeabile bianco, Migone ha conquistato il pubblico raccontando gli eterni conflitti della vita di coppia, il difficile rapporto tra l’universo maschile e quello femminile, le giornate frenetiche della metropoli milanese, le ingiustizie della società.
Forte di un’esperienza teatrale di anni, sempre attento alla realtà del suo tempo, Migone racconta la crisi, la coppia, il lavoro: stralci di vita quotidiana di cui coglie gli aspetti più surreali e amari. Volto celebre della televisione, protagonista di fortunati spettacoli teatrali, Migone si è aggiudicato il Delfino D’oro 2012 alla carriera come miglior cabarettista dell’anno (Festival nazionale adriatica cabaret).
La serata di martedì 24 giugno verrà conclusa da un emozionante Digital mapping in 3d a cura di Apparati Effimeri, per rendere magiche le architetture del Castello Campori che si affacciano in Piazza Lusvardi. Tra forme tridimensionali ed effetti speciali, la spettacolare video proiezione infonderà il Castello di nuova luce, regalando agli spettatori un’esperienza unica.

Info: www.comune.soliera.mo.it
















Ultime notizie