venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCampagna Abbonamenti 2014/15 del Sassuolo Calcio




Campagna Abbonamenti 2014/15 del Sassuolo Calcio

AtalCred-AbbonamentiIn occasione del workshop conclusivo della stagione sportiva 2013/2014, l’U.S. Sassuolo Calcio ha presentato la nuova campagna abbonamenti.

Per la prossima stagione, la società ha voluto in primis ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto i Neroverdi nel corso dell’anno precedente, con un claim dialettale schietto e spontaneo, un vero e proprio omaggio al territorio. Nell’idea creativa l’uso del dialetto valorizza il fantastico legame che accomuna Squadra, Territorio e Tifosi giovani e meno giovani.
“A Tal Cred!” è un’espressione dialettale utilizzata come intercalare, ricca di significati sempre di segno positivo, che racchiude un mondo di valori come la sincerità, la simpatia e la concretezza condivisi dai sassolesi e dal Club neroverde.
PREZZI E LINEE GUIDA

I prezzi rimangono invariati rispetto alla scorsa stagione mentre la novità principale sarà data dal fatto che l’abbonamento verrà automaticamente caricato sulla Tessera del Tifoso che diventerà quindi il titolo di accesso allo stadio.

Tante le categorie di riduzione:
1. Donne
2. Under 25
3. Under 14
4. Over 65
5. Residenti nei comuni colpiti dal terremoto
6. Abbonati all’ A.C. Reggiana per la s.s. 2014/2015
7. Abbonati al Modena F.C. per la s.s. 2014/2015

Per la nuova stagione, inoltre, la promozione Family triplica! Oltre all’area nel settore Distinti laterali, sarà riservato alle famiglie e ai bambini un ulteriore spazio nel settore Tribuna laterale e Gradinata Sud. Tale promozione sarà acquistabile in abbonamento esclusivamente presso le filiali abilitate del Banco S. Geminiano e S. Prospero attraverso 2 pacchetti: per 3 e per 4 persone.

La vendita libera al pubblico inizierà dal 14 luglio con chiusura all’eventuale raggiungimento dei 10.000 abbonati. Gli abbonati neroverdi della stagione 2013/2014 avranno invece due settimane di prelazione, dal 23 giugno al 9 luglio con possibilità di conferma del proprio posto.
Gli abbonamenti diversi dai settori Family sono acquistabili:

– Online su www.vivaticket.it

– Presso tutti i punti vendita VivaTicket

– Presso lo stadio Ricci di Sassuolo e presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00 (punti vendita attivi fino a sabato 19 luglio 2014)
Brochure Camp Abbonamenti 2014-2015

INNOVAZIONI SULLA TESSERA DEL TIFOSO

Importante novità riguardante la Tessera del Tifoso in vista dell’apertura della Campagna Abbonamenti 2014/15: dalla prossima stagione, infatti, l’abbonamento al Sassuolo Calcio, al momento della sottoscrizione, sarà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso che diverrà, quindi, il titolo d’accesso allo stadio.

Per sottoscrivere l’abbonamento 2014/15 al Sassuolo Calcio sarà obbligatorio, pertanto, essere in possesso di una Tessera del Tifoso regolarmente censita. Nel caso in cui il barcode della Tessera del Tifoso risulti deteriorato, è necessario sottoscrivere una nuova Tessera del Tifoso presso il Sassuolo Calcio.

ATTENZIONE: in caso di rinnovo (fase di prelazione) sono utilizzabili anche le Tessere del Tifoso rilasciate da altre società (fatta eccezione per quelle di Lega Pro). I nuovi abbonati dovranno invece possedere esclusivamente Tessera del Tifoso del Sassuolo Calcio.

Dal 23 Giugno, con l’apertura della Campagna Abbonamenti 2014/15, sarà possibile sottoscrivere la Tessera del Tifoso SassuoloCard esclusivamente presso lo Stadio Ricci di Sassuolo e presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 14 e dalle ore 16 alle 20 (punti vendita attivi fino a Sabato 19 Luglio 2014).
L’adesione al progetto SassuoloCard si perfeziona con la sottoscrizione dell’apposito MODULO (clicca qui per scaricarlo) accompagnato da:
– copia della Carta d’Identità dell’interessato e se minore di chi ne esercita la potestà
– copia del Codice Fiscale/Tessera Sanitaria
– N° 1 foto formato tessera
La SassuoloCard ha un costo di attivazione di 10 Euro da pagare al momento della sottoscrizione (ad eccezione degli Under14 per i quali è gratuita). Il rilascio della tessera del tifoso è immediato.

Chi ha richiesto la SassuoloCard nelle passate stagioni ma non l’ha ancora ritirata è invitato a farlo al più presto presso la sede del Sassuolo Calcio (sita a Sassuolo in Via Valle d’Aosta, 46) dal lunedì al giovedì dalle ore 15 alle ore 18.

LE VECCHIE RICEVUTE D’ADESIONE NON SOSTITUISCONO PIU’ LA TESSERA E NON SONO PIU’ VALIDE.
















Ultime notizie