sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaFootball Americano: gli Hogs primi assoluti nella griglia dei Play Off





Football Americano: gli Hogs primi assoluti nella griglia dei Play Off

camp2014Con gli incontri dell’ultimo fine settimana si è finalmente completata la griglia dei Play Off del campionato LENAF 2014 e gli Hogs, nonostante la disastrosa partita d’inizio campionato, sono risultati primi assoluti nella graduatoria Nazionale mettendo in fila tutte le altre 24 contendenti.
Questo risultato permetterà alla formazione Reggiana di saltare il primo turno dei play off, accedere direttamente ai quarti di finale e avere la possibilità di giocare tutti gli incontri sul terreno amico del Torelli di Scandiano.
L’unica nota negativa è che il prossimo incontro si disputerà il 21/22 giugno quando saranno trascorse ben quattro settimane dall’ultima performance dei granata.
Ancora incerta la data in quanto bisognerà attendere la vincente della wild card in programma il prossimo week end tra i Daemons Milano e i Cardinals Palermo, se dovessero vincere i primi si giocherà sicuramente sabato 21, mentre in caso di vittoria dei Siciliani, per problemi legati al volo di rientro, molto probabilmente l’incontro dovrà disputarsi domenica 22.
Approfittando del fine settimana di riposo, sabato scorso si è svolto un Camp di reclutamento per nuove leve, arrivato alla fine di un proficuo lavoro svolto all’interno degli Istituti Superiori della città.
Alla fine di una splendida giornata di sole una decina di prospetti veramente interessanti hanno ottenuto l’invito per il prossimo campionato Under 19 in programma dal prossimo settembre, mentre un altro Camp, aperto a tutti coloro che vorranno provare casco e spalliera, è in programma sempre a settembre quando riprenderanno anche le attività di promozione presso le scuole superiori cittadine.
Gli HOGS saranno presenti anche alla Festa dello Sport Reggiano, evento che si terrà da Venerdì 13 a Domenica 15 al Centro sportivo di Jano di Scandiano.
















Ultime notizie