giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaVignola, evade dagli arresti domiciliari: arrestato dai carabinieri





Vignola, evade dagli arresti domiciliari: arrestato dai carabinieri

carabinieri20I carabinieri della tenenza di Vignola, nella mattinata di ieri, hanno arrestato un uomo, M.M. 43 anni, enne pregiudicato, domiciliato presso una comunità terapeutica modenese – dove stava espiando la misura restrittiva in quanto condannato alla pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione, per reati contro la persona e il patrimonio, commessi tra gli anni 2010 e 2013 – responsabile di evasione dalla misura restrittivia degli arresti domiciliari.  

I militari, coadiuvati nelle ricerche dell’uomo – non nuovo a simili “exploit” – anche dai Comandi dell’Arma limitrofi, erano stati avvertiti dai responsabili della Comunità nella prima mattinata del suo allontanamento abitrario.
I militari impegnati nelle ricerche hanno individuato l’uomo presso la stazione delle autocorriere di Vignola, bloccandolo ed arrestandolo mentre si accingeva a salire su un’autocorriera diretta a Modena.
Il soggetto, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale S. Anna di Modena, su disposizione del p.m. di turno.

 
















Ultime notizie