giovedรฌ, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaApI Sassuolo d'accordo con i socialisti sul ballottaggio




ApI Sassuolo d’accordo con i socialisti sul ballottaggio

Il direttivo di Alleanza Per l’Italia Sassuolo รจ totalmente d’accordo con la posizione espressa dal segretario provinciale del Partito Socialista Mario Cardone sul tema del ballottaggio e degli apparentamenti da parte del centro-sinistra.

“Non ci convince la strategia della “collaborazione futura”, preferiremmo la chiarezza dell’apparentamento frutto di idee e programmi condivisi.

Noi di Alleanza Per l’Italia abbiamo piรน volte cercato la convergenza sui programmi in unโ€™ottica di coalizione, ma soprattutto da parte del Partito Democratico, con il quale il nostro partito collabora in molti comuni italiani, abbiamo ricevuto chiusure e scarsa disponibilitร  a parlare del futuro di Sassuolo.

Ribadendo il nostro appoggio chiaro e convinto al candidato civico Franca Cerverizzo per le elezioni comunali dello scorso 25 maggio rispondiamo alle fantasiose ipotesi giornalistiche delle ultime ore che una decisione finale sul ballottaggio del prossimo 8 giugno non รจ ancora stata presa dai nostri organismi dirigenti che si riuniranno nei prossimi giorni e decideranno qual รจ, per noi, la soluzione migliore tra Pistoni e Caselli”.
















Ultime notizie