venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaFootball americano: ultimo ostacolo per gli Hogs




Football americano: ultimo ostacolo per gli Hogs

Ultimo ostacolo per la regular season degli Hogs, domenica 25 maggio alle 14,30 presso il centro sportivo Consolini avranno di fronte i Mastini di Verona, una delle candidate al titolo assoluto LENAF. Il team Veneto è ai primi posti nelle classifiche di rendimento sia per quanto riguarda l’attacco che la difesa, in particolare è molto temibile il gioco di corsa che verte su una batteria di runningback estremamente tosta dove sono in diversi a portare palla dietro una linea molto potente.
Molto valida anche la difesa, in particolare contro le corse, un po’ meno contro il gioco di lancio, tant’è che la prima e unica sconfitta, maturata la scorsa settimana porta la firma degli Cardinals Palermo storicamente squadra votata al passing game.
Insomma potremmo dire che i Mastini sono una fotocopia degli Hogs, ma con un roster più ampio, occorrerà perciò la partita perfetta per superarli e raggiungere così il primo posto del girone.
Purtroppo domenica ai granata mancheranno diversi atleti di valore, oltre agli infortunati di lungo corso come Lazzaretti, Fantozzi e compagnia, non saranno della partita anche Davide Maestri e Baldini impossibilitati da problemi personali.
Si vocifera invece di un clamoroso rientro di Fontana appena sgessato da una fattura al pollice e smanioso di fare la sua parte in questo finale di stagione, che la dirigenza spera ricco di soddisfazioni.
















Ultime notizie