sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseTrenkwalder inaugura la nuova filiale di Mirandola





Trenkwalder inaugura la nuova filiale di Mirandola

Trenkwalder, multinazionale austriaca specializzata nei servizi per le risorse umane, presente nella provincia modenese dal 2000, inaugura il 22 maggio la nuova filiale di Mirandola (MO) in via Bernardi n. 19, int. 2 – 1° piano.
L’ufficio, già operativo, offre nuove opportunità di lavoro sul territorio. Nello specifico Trenkwalder ricerca: operai settore geognostica, periti elettronici, ingegneri meccanici, addetti alle lavorazioni agricole, addetti all’assemblaggio, operai generici, verniciatori, disegnatori tecnici, impiegati ufficio tecnico, impiegati amministrativi, addetti post vendita, saldatori/carpentieri, addetti al montaggio.

I candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006 e D.Lgs. n. 5/2010) interessati alle posizioni sopracitate possono inserire il proprio CV sul sito www.trenkwalderitalia.it. I candidati che necessitano di orientamento possono recarsi in filiale negli orari di apertura: il personale Trenkwalder li aiuterà a inserire e a valorizzare in modo strutturato le competenze e a trasferirle in un curriculum chiaro e comprensibile per le aziende.

“Crediamo fortemente nelle potenzialità di questa provincia, dove si trova tra l’altro la nostra sede centrale, e qui vogliamo continuare ad investire con sempre più slancio”, afferma Davide Di Stefano – Direttore Vendite Emilia. “Trenkwalder è un’Agenzia per il Lavoro che si distingue sul mercato per innovazione tecnologica, su cui abbiamo fatto ingenti investimenti nell’ultimo biennio, con l’obiettivo di dare alle aziende strumenti efficaci per crescere in competitività. Allo stesso modo, ci impegniamo quotidianamente per dare alle persone in cerca di occupazione maggiori chance di trovare un lavoro consono alle proprie competenze e aspettative. Tra gli elementi di valore che possiamo offrire al mercato modenese, una banca dati candidati dove domanda e offerta di lavoro si incontrano gratuitamente e la gestione online della somministrazione di lavoro in un’ottica di semplificazione e ottimizzazione della flessibilità”.
















Ultime notizie