mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineElezioni, lunedì il ministro Poletti a Formigine, Maranello e Vignola





Elezioni, lunedì il ministro Poletti a Formigine, Maranello e Vignola

Giuliano-Poletti-4Tardo pomeriggio e serata nel modenese per il ministro del Lavoro Giuliano Poletti che, lunedì 19 maggio, parteciperà a una serie di incontri pubblici in vista delle elezioni amministrative ed europee del 25 maggio.
Il ministro Poletti è atteso a Formigine, alle ore 18.30, presso i magazzini di via San Pietro, per un incontro con i cittadini e gli imprenditori all’insegna dello slogan “Il lavoro conta”. Interverrà la candidata a sindaco Maria Costi.
Il ministro si sposterà, poi, alle 19.45, a Maranello, al Made in Red Café, per un’iniziativa pubblica a cui prenderanno parte anche il candidato sindaco Massimiliano Morini e il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi.
Infine, alle ore 21.00, il ministro Poletti, accompagnato dal segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini, sarà a Vignola per un incontro pubblico incentrato sui temi dell’economia e del lavoro. Saranno presenti anche Carlo Galassi per Rete Imprese e un rappresentante di Cgil, Cisl e Uil. L’appuntamento è in piazza dei Contrari, in caso di pioggia ci si sposterà a Palazzo Boncompagni.
















Ultime notizie