giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineGiacobazzi (NCD): "Formigine: L’abitudine di approfittare!"





Giacobazzi (NCD): “Formigine: L’abitudine di approfittare!”

Stiamo assistendo ad un accaparramento delle manifestazioni, da parte del centrosinistra al governo locale, tanto da sollevare dubbi sulla regolarità della situazione.
Dagli incontri istituzionali con le Associazioni fino all’incontro con i cittadini la sinistra strumentalizza l’occasione per farla sembrare una sua iniziativa e, ancor peggio solo sua, la possibilità di partecipare al tavolo dei lavori.
Potremmo definirla, un caimano pigliatutto che approfitta della posizione istituzionale!
Noi invece ci siamo resi disponibili per incontrare la popolazione, nei modi più semplici e solo se invitati, proprio per non disturbare o approfittare dell’opinione pubblica.
Approfittare della posizione istituzionale per intervenire, aprire o chiudere una manifestazione, lasciando una traccia di se, ma solo del centrosinistra, in questo importante momento istituzionale, riteniamo sia scorretto e offensivo di quanti partecipano al tavolo dei lavori e alle iniziative con spirito trasversale senza anteporre la politica.
Le occasioni di incontrare i cittadini nelle tante iniziative che si stanno moltiplicando in questi giorni, quasi fosse solo oggi evidente la necessità di incontrarli, evidenziano che soltanto in queste occasioni dove il consenso dei cittadini diventa importante, la sinistra al governo approfitta.
Come pure approfitta delle opportunità di fare emergere, realizzandoli solo oggi, gli interventi sul territorio cercando di garantirsi il consenso della popolazione quando, invece, sono solo lamentele ormai storiche rimandate per utilizzarle a tempo opportuno.
Il nuovo centrodestra raccolto intorno al candidato Sindaco Paolo Bigliardi potrà fare la differenza all’indomani del 25 maggio quando il cittadino sarà veramente il “cuore pulsante” della nostra politica.

 
















Ultime notizie