venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaSpilamberto, Elezioni Politiche del 25 Maggio 2014: servizio gratuito di trasporto disabili...




Spilamberto, Elezioni Politiche del 25 Maggio 2014: servizio gratuito di trasporto disabili ai seggi

trasporto-disabiliL’Amministrazione Comunale di Spilamberto organizza, in collaborazione con l’Associazione Auser di Spilamberto, in occasione delle prossime Elezioni Politiche del 25 maggio 2014, il servizio di trasporto disabili presso i seggi elettorali.

Il trasporto verrà effettuato nella giornata di domenica 25 maggio dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Il servizio si rivolge esclusivamente agli elettori che, causa invalidità, non sono in grado di raggiungere i seggi autonomamente o con l’aiuto dei familiari.

Le richieste di trasporto devono essere presentate all’Ufficio Elettorale del Comune e devono pervenire, per ragioni organizzative, entro venerdì 23 maggio 2014.

Si ricorda che gli elettori portatori di handicap possono votare in qualsiasi sezione del Comune, anche diversa da quella di appartenenza, priva di barriere architettoniche, purchè muniti della tessera elettorale e di una attestazione medica rilasciata dalla ASL o copia autentica della speciale patente di guida, purchè dalla documentazione risulti la capacità di deambulazione gravemente ridotta.

Si precisa che tutti i plessi scolastici di Spilamberto sede di seggio elettorale hanno un accesso privo di barriere architettoniche ed in ogni plesso vi è almeno una sezione con cabina per portatori di handicap.

L’Amministrazione comunale ringrazia sentitamente l’Associazione Auser di Spilamberto e tutti i suoi volontari per il servizio reso alla collettività.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Elettorale allo 059/789933 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 18.30.
















Ultime notizie