venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloLa Tua Maranello: nella civica a sostegno di Morini anche l’Udc





La Tua Maranello: nella civica a sostegno di Morini anche l’Udc

Un confronto programmatico approfondito e scelte condivise sul futuro di Maranello: ecco da dove nasce la lista civica ‘La Tua Maranello’ a sostegno di Massimiliano Morini come candidato sindaco per la città.
Il sostegno alla lista è trasversale ed è stato assicurato anche dall’Udc di Maranello che, appunto dopo un serio percorso sui programmi, ha deciso di partecipare alla lista civica.

“Il nostro sostegno – sottolinea l’Udc maranellese – riflette la convinzione che occorre superare i ‘vecchi’ schieramenti politico ideologici e i populismi che non aiutano ad affrontare nel modo migliore i problemi concreti delle persone. Ci metteremo al lavoro per cercare insieme ai nuovi alleati, in un leale confronto, quelle soluzioni che potranno aiutare il nostro paese a superare le emergenze provocate dalla crisi economica e dare stimolo alla ripresa economica. Crediamo che le aspettative e i valori di un elettorato moderato, quale quello da noi da sempre rappresentato, possano trovare accoglienza nella lista ‘La Tua Maranello’ che ospita candidati al Consiglio Comunale che fanno riferimento al nostro partito”.

I punti programmatici che hanno fatto registrare la convergenza tra il candidato Massimiliano Morini e l’Udc sono una particolare attenzione alla sicurezza, un maggior impegno relativo al welfare, nonché una tassazione locale basata sull’equità, proprio per intervenire, dove possibile, sulla riduzione del carico fiscale per imprese ed attività economiche.
















Ultime notizie