venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineIn 300 per la biciclettata di Primavera a Formigine




In 300 per la biciclettata di Primavera a Formigine

Biciclettata-FormigineOltre 300 persone hanno partecipato ieri, domenica 11 maggio, alla Biciclettata di Primavera, manifestazione organizzata dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con le seguenti associazioni del territorio: A.S.D. Ciclisti Avis Formigine, A.S.D. U.S. Formiginese, G.S. Rocca, Podistica Sportinsieme Formigine, A.S.D. Corlo Scatolificio Menichetti, A.S.D. Podistica Formiginese, G.S. Audax Ciclismo e Corpo Comunale Volontari della Sicurezza.
La manifestazione è stata come da tradizione, un’opportunità di festa e di riappropriazione della città e un’occasione di rilancio degli spazi della socialità urbana. Anche quest’anno tanti formiginesi hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa, lasciando a casa per una domenica l’auto e utilizzando la bicicletta.
Durante il percorso della Biciclettata di Primavera, la carovana ha presenziato all’ inaugurazione del Parco Rurale Est nella zona di via Imperatora (nella foto) e ha visitato i nuovi spogliatoi del campo da calcio “Stefani” di Colombaro, prima di rientrare a Formigine.
















Ultime notizie