giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePubliredazionalipubliredazionali reggio emiliaLa Verità di Tiziano Motti conquista i lettori de La Repubblica




La Verità di Tiziano Motti conquista i lettori de La Repubblica

motti_rock_GRDopo aver raccolto i favori della critica (Corriere della Sera e La Repubblica, in primis) il singolo d’esordio dell’onorevole rock, Tiziano Motti, ha conquistato anche gli amanti del rock. E’ quanto si evince dai numerosi commenti lasciati sul sito de La Repubblica (http://video.repubblica.it/politica/da-europarlamentare-a-rocker-il-politico-canta-la-verita/164511/163001), in calce all’articolo a firma Pier Luigi Pisa, da chi ha ascoltato il brano La Verità.
Tra chi lo elogia come politico “che ha avuto il coraggio di lasciare la poltrona” a chi accosta il brano “ai ritmi dei Pink Floyd”, a chi sostiene che la canzone “sia straordinaria”, per l’eurodeputato reggiano si prospetta davvero un futuro da star del rock.
Del resto sta ottenendo un gran successo anche “Siamo tutti assolti”, l’album che segna il passaggio “dalla politica al Rock” di Tiziano Motti. Singolare, infatti, che un parlamentare europeo si dia alla musica, soprattutto se il livello qualitativo e artistico dei brani è professionale e la musica è un rock a tratti aggressivo anche nei testi. L’album CD contiene 12 brani inediti registrati tra Londra e Milano e due versioni remix del brano “La Verità”.
















Ultime notizie