venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneElezioni 2014: Trenitalia, agevolazioni fino al 70% per gli elettori che si...




Elezioni 2014: Trenitalia, agevolazioni fino al 70% per gli elettori che si spostano in treno

elezioniTariffe speciali con agevolazioni fino al 70%, per chi si sposta con Trenitalia, in occasione delle elezioni europee e amministrative in programma il 25 maggio.

Gli elettori che, tra il 15 maggio e il 4 giugno, raggiungeranno in treno la sede del seggio in cui sono iscritti potranno ottenere, esclusivamente per viaggi di andata e ritorno nel livello Standard dei Frecciarossa e in 2a classe, riduzioni del 70% rispetto al prezzo Base del biglietto dei treni media-lunga percorrenza nazionale (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, InterCity, InterCityNotte e Espressi) e servizio cuccette.

Per i treni Regionali è prevista una riduzione del 60% sul prezzo del biglietto.

Gli elettori che rientrano dall’estero potranno usufruire della tariffa “Italian Elector” (viaggi internazionali da/per l’Italia).

I biglietti a tariffa agevolata sono acquistabili, esibendo un documento d’identità e la tessera elettorale, nelle biglietterie e nelle agenzie di viaggio convenzionate.
Ricordiamo che per il viaggio di ritorno è necessaria la timbratura della tessera elettorale che attesta l’avvenuta votazione. Documenti e biglietti devono essere esibiti contestualmente al personale di Trenitalia che effettua i controlli.

Oltre che su queste pagine, nelle biglietterie Trenitalia e nelle agenzie di viaggio abilitate, informazioni di dettaglio sulle norme che disciplinano l’uso dello speciale biglietto ferroviario previsto per le consultazioni elettorali sono disponibili sul sito web di Trenitalia.
















Ultime notizie