giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine, Giacobazzi (NCD): "Strumentale l’approfittare della sinistra al governo!"





Formigine, Giacobazzi (NCD): “Strumentale l’approfittare della sinistra al governo!”

FormigineCari cittadini a Formigine stiamo assistendo ad una campagna elettorale, della sinistra al governo della nostra città, a nostre spese.
Le documentazioni che stanno arrivando alle famiglie attraverso il giornalino “Inform” e l’opuscolo “Il bilancio della città” sono un chiaro esempio di una pubblicità strumentale che la sinistra al governo locale sta utilizzando senza vergognarsi di utilizzare gli strumenti amministrativi che ha a disposizione dimenticando che sono a disposizione di tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio Comunale.
Uno sproloquio di fatti e promesse, raccontati a loro modo, per impressionarVi meglio e accaparrare il vostro consenso il 25 maggio prossimo.
Quegli strumenti di informazione sono di tutti noi ma, come potrete verificare, su Inform, di noi se ne parla solo nelle ultime pagine, relegati a in un trafiletto riassuntivo, che non ci meritiamo perché l’opposizione a Formigine rappresenta sempre il 48% degli elettori.
Sul “Bilancio della città” poi, di noi non si parla proprio, sebbene tante di quei risultati elencati sono frutto di un risultato ottenuto grazie alla nostra collaborazione, sempre costruttiva e disponibile, quando si è trattato di portare beneficio al territorio e al cittadino.
Sullo stesso opuscolo della città poi, si omette di parlare di debito pubblico, quello di Formigine, che ci tocca da vicino, quello che rasenta ormai da troppo tempo i 60 milioni di Euro.
Avete letto bene, quasi 1500 Euro a testa, grandi e piccoli, neonati o bisnonni, senza distinzione.
Allora pensate bene cosa fare il 25 maggio quando dovrete decidere se lasciare l’amministrazione in mano alla sinistra o se provare le nuove proposte del centrodestra che si è certamente distinto, da sempre, per disponibilità collaborativa e costruttiva.
Noi della politica ne abbiamo fatto solo un doveroso passatempo per passione, non un mestiere!

(Valerio Giacobazzi capolista del gruppo politico Nuovo Centro Destra)

 
















Ultime notizie