martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineDiciottenni in festa a Formigine





Diciottenni in festa a Formigine

giovani_Sabato prossimo 10 maggio si terrà la terza edizione della festa dedicata a tutti i diciottenni formiginesi, organizzata dalla Pro Loco “Oltre il Castello” con il patrocinio del Comune e con il sostegno dell’Automobile Club di Modena, della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e della Lapam.

Il programma dell’evento prevede alle 18.30 il ritrovo in Sala Loggia con l’aperitivo di benvenuto e il saluto dell’Amministrazione comunale; a seguire sarà consegnato ad ogni partecipante un ricordo della giornata. Per tutta la serata saranno presenti un simulatore di guida dell’ACI, rappresentanti dell’Associazione Twelvestars, partner dell’Amministrazione per la progettazione europea, e della Lapam Confartigianato. La cena a buffet e la torta saranno offerti dalla Pro Loco per tutti i festeggiati con due accompagnatori, oltre a dj set e animazione. Gli iscritti potranno partecipare all’estrazione di un corso gratuito di teoria offerto dall’autoscuola ACI di Formigine e un anno di associazione gratuita all’ACI.

“In questo periodo difficile – commenta l’Amministrazione – in cui i giovani sono spesso al centro dell’attenzione per la crisi economica e occupazionale, vogliamo dare, anche in questa occasione, segnali di speranza e ottimismo. La festa dunque vuole essere pure un’occasione di confronto sui nostri valori etici e civili”.

Per informazioni: plformigine@gmail.com (tel. 339 2543483 o 338 4591978).

 

 
















Ultime notizie