mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine: grande successo per la Magnalonga Città di Corlo





Formigine: grande successo per la Magnalonga Città di Corlo

Magnalonga-2014La città francese di Saumur, gemella di Formigine, curerà una tappa enogastronomica della prossima edizione della Magnalonga Città di Corlo, mentre le aziende formiginesi parteciperanno ad una manifestazione simile che si terrà a Saumur.
Questo il patto e la promessa che si sono scambiati gli organizzatori della Magnalonga e la delegazione di Saumur composta da 40 persone che ieri, domenica 4 maggio, a conclusione della visita a Formigine per lo scambio di relazioni dopo il gemellaggio, ha partecipato al popolarissimo percorso enogastronomico tra le campagna di Corlo Magreta e Tabina. I francesi sono rimasti affascinati da una formula che ha fatto della Magnalonga di Corlo un marchio di fabbrica Doc. La splendida giornata di sole ha fatto da degna cornice a questa manifestazione da record e sempre più imitata, che il prossimo anno festeggerà il decennale.

Nella foto, la delegazione della comunità di Saumur con l’organizzatore della Magnalonga Corrado Bizzini e l’Assessore Maria Costi

 
















Ultime notizie