venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormiginePer un futuro migliore scegli le idee che contano. Giovedì a Formigine...




Per un futuro migliore scegli le idee che contano. Giovedì a Formigine Sel e Comunisti Italiani presentano lista e programma

Formigine_CastelloI Comunisti Italiani di Formigine e Sinistra Ecologia e Libertà di Formigine hanno assunto la decisione di presentarsi alle elezioni comunali del 25 maggio 2014 per il Comune di Formigine con un’unica lista e con un simbolo che conterrà i simboli di S E L e COMUNISTI ITALIANI. “Dopo il confronto con il candidato sindaco del PD e con le altre forze politiche del centrosinistra ci presentiamo agli elettori con un programma legato ai valori della solidarietà e coesione sociale, alla tutela del territorio, alla sostenibilità e riconversione ecologica, al mantenimento e estensione dei servizi di protezione sociale e a quelli sportivi e culturali, con una attenzione particolare al lavoro e agli effetti che la crisi economica sta portando sui giovani e soprattutto sulle donne.

La lista della Sinistra ha messo assieme i temi del LAVORO e della SOLIDARIETA’ che sono temi della migliore tradizione della Sinistra Democratica.
La lista è stata costruita con la massima apertura all’associazionismo culturale ambientale, del mondo del lavoro e sportivo della solidarietà e con l’attenzione ai problemi delle frazioni. Chiediamo a tutti i cittadini di sostenerci nel progetto e di partecipare alle iniziative”.

“Per un futuro migliore scegli le idee che contano: LAVORO-SOLIDARIETA’-CASA SCUOLA-SPORT-TERRITORIO-TRASPARENZA-LEGALITA’” è il titolo dell’iniziativa che si terrà giovedì 8 Maggio alle ore 2o.30, presso la Sala Loggia di Formigine (piazza della Repubblica), nel corso del quale verrà presentata la lista della sinistra e il programma.
















Ultime notizie