sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSabato e domenica a Sassuolo Festa di primavera con la Beata Vergine...





Sabato e domenica a Sassuolo Festa di primavera con la Beata Vergine di Loreto

Arriverà sabato prossimo, 26 aprile, a Sassuolo presso la Casa della Carità di via Cimarosa, la statua della Beata Vergine Maria di Loreto per una processione organizzata dalla Sottosezione di Sassuolo di Unitalsi, dalla parrocchia della SS Consolata, Casa della Carità, Pia Unione B.M.V Loreto e Comitato Treno della Grazia.

A partire dalle ore 18,30 di sabato 26 aprile la Beata Vergine Maria di Loreto verrà accolta presso la Casa della Carità di Sassuolo, in via Cimarosa dove, a partire dalle ore 21, si svolgerà la veglia di preghiera.

Domenica 27 aprile, invece, a partire dalle ore 10,30 si svolgerà la processione che partirà dalla Casa della Carità e terminerà presso la parrocchia della SS Consolata dove, alle ore 11,15, è prevista la Santa Messa.
Il programma della giornata, poi, prosegue alle ore 12,45 col pranzo insieme e alle 14,45 con l’incontro con le famiglie, con immagini e testimonianze a cura del comitato Treno della Grazia.
Alle ore 15,15 ci saranno giochi ed animazioni per tutti mentre, a partire dalle ore 16, si svolgerà il saluto alla Beata Vergine di Loreto con canti, aquiloni e palloncini. Al termine: merenda per tutti e arrivederci a Loreto.
















Ultime notizie