venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineNoi per Formigine: presentazione lista candidati





Noi per Formigine: presentazione lista candidati

NoiPerFormigineLa lista civica “NOI PER FORMIGINE”, a sostegno di Maria Costi Sindaco e in alleanza con il centrosinistra, presenta i suoi candidati ribadendo come obiettivi di programma le parole d’ordine: LAVORO – LEGALITA’ – AMBIENTE.

La lista civica “NOI PER FORMIGINE” composta da 20 candidati consiglieri, 7 donne e 13 uomini, è così formata:

Bigliardi Renza, Fulgido Antonio, Assirati Patrizia, Camellini Eros, Cattin Stefania, Ceci Paolo, Di Muro Francesca, Ferrari Maurizio, Ferrari Valentina, Lorenzini Marco, Malvezzi Milva, Modica Carlo, Nappa Giuseppe, Nicolini Matteo Simone, Pinelli Enrico, Raimondi Romolo, Sala Antonio, Seghedoni Luca, Turci Valentina e Ventura Alessandro.

NOI PER FORMIGINE nasce da un nucleo eterogeneo di cittadini, dalla condivisione dell’idea del “fare per ottenere” risultati concreti per i cittadini e per il paese, totalmente slegati da vincoli di partito, che si avvale però dell’appoggio esterno del Centro Democratico, e da opportunistiche finalità individuali o di gruppo. Nasce, attorno alla figura della capolista Renza Bigliardi (assessore uscente della giunta Richeldi) e del consigliere Antonio Fulgido, dalla stima reciproca, dall’aggregazione volontaria e dalla collaborazione in diversi ambiti per offrire servizi alla cittadinanza. Parte dall’idea di aver qualcosa da dare, dal desiderio di mettere a disposizione idee e competenze per un rilancio di Formigine, soprattutto in campo lavorativo e ambientale, nel rispetto della legalità. E’ una lista in appoggio a una candidata Sindaco, Maria Costi, alla quale riconosciamo, soprattutto, la competenza economica-finanziaria, indispensabile in questo momento di congiuntura a mantenere in ordine i conti e l’attenzione verso il sociale.

NOI PER FORMIGINE si aspetta da lei che sia concreta, leale, che dimostri coraggio e responsabilità nelle scelte, che si elevi dalle logiche della ricerca dei voti e dei consensi ad ogni costo, parlando chiaramente ai cittadini e perseguendo il bene comune, senza regalare false speranze, valutando il fattibile. Noi sostenendola facciamo un atto di fede al capitano di una nave che dovrà puntare, necessariamente, verso una rotta “democraticamente” (non solo sul piano numerico) condivisa.

(NOI PER FORMIGINE)

 
















Ultime notizie