giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaLe novità della dichiarazione dei redditi 2014 e le agevolazioni per i...




Le novità della dichiarazione dei redditi 2014 e le agevolazioni per i contribuenti. Al via la campagna informativa dell’Agenzia delle Entrate

agenzia_entrateIl “bonus mobili”, la detrazione del 50% per gli interventi di ristrutturazione, la possibilità di presentare il modello 730 anche per chi non ha il sostituto di imposta, le scadenze e i modelli di dichiarazione. Sono solo alcuni degli argomenti affrontati dall’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna in una serie di appuntamenti televisivi, per guidare con linguaggio chiaro e immediato i contribuenti alle prese con la dichiarazione dei redditi 2014.

Si inizia il 17 aprile con “Buongiorno Regione”, il contenitore mattutino della redazione Rai dell’Emilia-Romagna, in onda su Rai 3 a partire dalle 7.30. Seguono quattro appuntamenti su 7Gold (canale 13), in onda in coda al Tg delle 19, secondo la seguente programmazione: 30 aprile, 7 maggio, 14 maggio e 21 maggio. Ospiti in trasmissione, alcune funzionarie della Direzione regionale e delle direzioni provinciali, impegnate ogni giorno nelle attività di assistenza ai contribuenti.

L’informazione viaggia anche sul web, con una sezione informativa sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna (http://emiliaromagna.agenziaentrate.it) e con la pubblicazione dei video sul canale YouTube regionale (http://www.youtube.com/user/AgenziaEntrateER).

 

 
















Ultime notizie