venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaIncidente mortale in A1, nel tratto compreso tra il bivio A14 BO-TA...




Incidente mortale in A1, nel tratto compreso tra il bivio A14 BO-TA e Modena Sud

incidente-2Intorno alle ore 16.00 sull’autostrada A1 Milano – Napoli nel tratto compreso tra il bivio A14 BO-TA e Modena Sud in direzione Milano è avvenuto un incidente autonomo – al Km 171 – nel quale un mezzo pesante, all’altezza di Modena Sud, ha sbandato finendo la corsa contro il new Jersey centrale disperdendo materiale, consistente in pesce surgelato, su entrambe le carreggiate. Nell’incidente il conducente del mezzo é deceduto.

Attualmente (ore 17.15 circa) si registrano 7 Km di coda verso Milano e 9 Km verso Firenze.

Agli utenti diretti a Milano, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Borgo Panigale e rientrare a Modena Sud percorrendo la SS9, mentre per gli utenti diretti a sud di uscire a Modena Nord e rientrare Modena Sud percorrendo la SS9.

Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, ed i soccorsi meccanici e sanitari.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i notiziari “my way” di SkyMeteo24 in onda sul canale 501, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

 

 
















Ultime notizie