giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaPallanuoto Modena Nuoto: 4^ ritorno B maschile - 9^ giornata Master





Pallanuoto Modena Nuoto: 4^ ritorno B maschile – 9^ giornata Master

pallanuotoPartita equilibrata, giocata punto per punto, ma non basta a Modena per evitare la sconfitta. Il risultato finale è lo stesso dell’andata disputata alle Dogali, con gli emiliani che sono costretti a cedere a Rota e compagni per una sola rete di differenza. Perfetta parità per la prima metà dell’incontro, poi Modena chiude sopra di uno il terzo tempo. Reazione di Bergamo nell’ultima frazione di gioco con un parziale di 3-1 che chiude la partita, grazie al gol di Edoardo Fumagalli a 10 secondi dal fischio finale.

CSO Pharmitalia – Modena Nuoto 7-6

(2-2, 1-1, 1-2, 3-1)

Reti Modena: Rastelli 1 e Gandolfi 5.

CSO Pharmitalia Bergamo: Canova, Morotti 1, Ginocchio 1, Rota, Tassi, Pellegrini 1, Pedersoli 1, Catalano, Baldi 1, Fumagalli F. 1, Fumagalli E. 1, Vavassori, Regonesi. All. Rota.

Modena Nuoto: Brida, Gualdi, Caroli, Talami, Rastelli, Massa, Vignoli, Calabrese, Gavioli, Gandolfi, Endrighi, Melotti, Fei. All. Selmi.

Arbitro: Bernini.

Superiorità numeriche: Bergamo 2/9 +1 rigore realizzato; Modena 2/6 + 2 rigori (1 realizzato).

 ********

9^ giornata Master

OSWM Modena Nuoto – Locomotiv Parma 15-8

(4-1, 3-2, 5-4, 3-1)

OSWM Modena Nuoto: Bellelli, Muntean 3, Tagliavini 2, Talami, Araldi 6, Ghita 3, Bettuzzi 1, Corghi, Cavazza, Denti, Montagnani, Savigni. All. Odone.

Bella partita dell’OSWM contro un ottimo Parma, unica squadra ad avere strappato due punti ai modenesi nelle ultime tre stagioni (all’andata era finita 11-11). Parte bene l’OSWM, giocando un buon primo tempo che dà tranquillità per produrre gioco e incrementare il vantaggio. Tutto sommato, punteggio finale che non rende sufficiente merito al Parma, squadra ben organizzata e ordinata con la quale non ci si può permettere di abbassare la guardia.

Da recuperare la partita del girone di andata con il CUS Bologna, diretta concorrente dei modenesi per il primo posto, per loro un solo passo falso, nella prima di campionato con il Valmar Novafeltria.

Prossima partita domenica 11 maggio a Occhiobello con il Ferrara.

 
















Ultime notizie