giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaHogs, lo scoglio più duro. Sabato al “Torelli” arrivano gli Angels Pesaro...




Hogs, lo scoglio più duro. Sabato al “Torelli” arrivano gli Angels Pesaro

Sabato prossimo al “Torelli” arrivano gli Angels Pesaro che nella gara di andata rifilarono ben 47 punti a 0 agli Hogs, ma tanta acqua è passata sotto i ponti e da quel giorno i granata hanno infilato ben tre vittorie consecutive e aggiustato le pecche emerse in quell’occasione.

L’incontro disputato dagli Angels contro gli ultimi della classe, cioè i Neptunes, ha evidenziato un certo nervosismo nei pesaresi con un accenno di rissa che è costato 3 espulsioni, 2 tra i Bolognesi e una per gli Angels; a farne le spese è stato il veterano Giorgini e il risicato 13 a 3 finale è un’ulteriore testimonianza del momento non felice.

Proprio su questo timore degli Angels per l’imminente sfida in terra reggiana dovranno fare leva gli Hogs per conquistare una vittoria che servirà per ora solo a consolidare la seconda posizione e mettere al sicuro il passaggio ai playoff, ma in futuro potrebbe risultare decisiva per la testa del girone.

Tra i Reggiani guidati dal giovanissimo Alex Ruozzi, da verificare le condizioni di Maestri Davide, Ferretti, Fontana e Franceschini usciti acciaccati dalla partita contro i Titans. Dopo questo match in cui è richiesto il massimo sforzo avranno due settimane per ricaricare le batterie e puntare a chiudere al meglio il girone di regular season.

Appuntamento a Sabato ore 20,30 per il kickoff al Torelli di Scandiano per una serata di grande football americano.

 
















Ultime notizie