venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineDomenica scorsa a Formigine l'8° Ondablu Metting





Domenica scorsa a Formigine l’8° Ondablu Metting

Zironi-Bertolani-RoncagliaLa gratificazione degli atleti, dei genitori e degli organizzatori, non è un risultato così spesso raggiungibile. L’obiettivo è stato raggiunto con una manifestazione agile che ha premiato tutti gli appartenenti alla categoria esordienti “C”, permettendo così alle matricole all’esordio agonistico, come anche alle famiglie, un ingresso soft, unendo così la funzione promozionale ed avviamento all’agonismo delle categorie A e B.

L’8° Ondablu Meeting riservato alla categoria esordienti è riuscito anche quest’anno a migliorarsi invitando quasi tutti i sodalizi provinciali da Vignola a Mirandola. I padroni di casa dell’Ondablu, vincitori finali del trofeo, con Olimpia Vignola, Modena Nuoto, Nuoto Club Sassuolo, Mirandola, Amici del Nuoto Vvff, Pol. Maranello, Darsena Bomporto, Centro Nuoto Agua Center, e Sweet Team Modena hanno dato azione alla manifestazione, un vero promo per l’attività del nuoto. Passa in second’ordine la classifica finale e gli atleti che hanno vinto, anche se autori di qualche riscontro tecnico di rilievo.

Martina Mazzi e Giuseppe Calabrò, motori della manifestazione, sono riusciti nell’intento realizzando alla lettera l’obiettivo che assieme ai collaboratori si erano prefissati “Il nostro scopo è quello di organizzare un evento che rafforzi la passione per il nuoto e avvicini in maniera positiva i più piccoli e le famiglie alle gare e allo sport agonistico” . La manifestazione con lo sforzo generale di sponsor e volontari, ha visto al via poco meno di 300 atleti, riuscendo con gli staffettoni 8×50 stile libero finali a trasformare un meeting in una festa.

 
















Ultime notizie