venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseA Prignano arrestato un pregiudicato sorpreso a rubare in un'abitazione




A Prignano arrestato un pregiudicato sorpreso a rubare in un’abitazione

I carabinieri della stazione di Prignano sulla Secchia, nella mattinata di mercoledì 9 Aprile, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 38enne pregiudicato domiciliato a Formigine, resosi responsabile, in concorso con altra persona attualmente in corso di identificazione, di furto in abitazione.

Lo stesso, unitamente a un altro soggetto, attualmente in corso di identificazione, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un’abitazione, situata in un’area isolata della periferia prignanese, ha asportato dall’interno circa 2 quintali di materiale ferroso, ed alcuni piccoli mobili e suppellettili.

Il soggetto è stato sorpreso dai militari operanti, che transitavano in quel momento in quella via, mentre caricava quanto asportato all’interno dell’autovettura.

Entrambi, si davano a precipitosa fuga in direzione dell’area campestre circostante, ma mentre l’uomo – poi tratto in arresto – veniva bloccato dai militari, il complice riusciva a far perdere le proprie tracce tra la fitta boscaglia. Attualmente sono in corso indagini volte ad identificare il complice.

L’arrestato, sarà condotto presso il tribunale di Modena nel pomeriggio odierno per la convalida dell’arresto ed il contestuale rito direttissimo.

 

 
















Ultime notizie