venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseSicurezza stradale in Appennino: venerdì Lions e Aci Modena a Zocca





Sicurezza stradale in Appennino: venerdì Lions e Aci Modena a Zocca

Dopo l’apprezzamento manifestato dagli alunni di Montese “ In viaggio con papà” si trasferisce a Zocca, già da questo venerdì, 11 aprile, per il secondo appuntamento programmato nella zona Est dell’Appennino, presso la sala consigliare del Comune.

Il programma messo in cantiere da ACI Modena, Lions Club Montese Appennino Est e gli Istituti scolastici del comprensorio, è praticamente lo stesso, sia pure con alcuni ritocchi che Marco Carnevali, responsabile delle Autoscuole di ACI Modena, ha percepito possano rendere l’incontro ancora più coinvolgente ed interessante per i giovani. A Montese si è riscontrato come vi sia una certa consapevolezza, tra i giovani, per quella che può essere la loro Sicurezza Stradale. Altrettanto interesse hanno dimostrato i genitori nei confronti del format ACI TrasportAci: la disciplina nell’uso dei dispositivi di sicurezza, i seggiolini per bambini.

Anche per gli alunni di Zocca, l’invito a metà giugno per la conclusione dell’evento, “IN VIAGGIO CON PAPA’”, a Modena in P.za Grande, il 14-15 giugno, in occasione del tradizionale appuntamento con MODENA TERRA DI MOTORI.

 
















Ultime notizie