giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSavignano: denunciato pirata della strada




Savignano: denunciato pirata della strada

carabinieri-posto-blocco-notturnoI Carabinieri della Stazione CC di Savignano sul Panaro, nella giornata di ieri, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino del luogo, per omissione di soccorso.

B.E., 50enne, nella notte fra il 05 ed il 6 aprile 2014 in quel centro cittadino, dopo aver colliso con la sua autovettura un mezzo che procedeva in senso opposto, invadendone la corsia di marcia, si dileguava senza fornire i necessari aiuti, in questo caso ad una donna residente a Bologna, che nell’occorso riportava lievi lesioni.

Le immediate ricerche del mezzo, sul conto del quale alcuni testimoni riuscivano a fornirne una sommaria descrizione e la targa, permettevano di identificarne poche ore dopo, rintracciato presso la sua abitazione, il conduttore, nonché li parcheggiato, il furgone corrispondente alla descrizione con evidenti segni dell’autovettura incidentata.

Sul mezzo in questione venivano altresì rinvenute tracce della collisione e della vernice del medesimo colore dell’altra autovettura coinvolta nel sinistro.
















Ultime notizie