giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaAutomobilismo Uisp: Trofeo Drake Asfalto domenica a Prato di Correggio





Automobilismo Uisp: Trofeo Drake Asfalto domenica a Prato di Correggio

driverDomenica 6 aprile sul circuito provvisorio della zona industriale di Prato di Correggio si sfideranno oltre 40 piloti per la prima tappa del Trofeo Unicef Formula Driver, il Campionato Italiano dell’Automobilismo UISP. La gara è anche il primo appuntamento del Trofeo Drake Asfalto, novità del 2014.

Un appuntamento molto sentito, che alle ore 10,30 vedrà ai nastri di partenza i migliori piloti della specialità a livello nazionale pronti a sfidarsi in tre agguerritissime manche con finali.

Un’occasione di quelle da non perdere per gli appassionati di questo sport che potranno assistere alle evoluzioni dei migliori Driver della specialità nazionale.

Il programma della manifestazione, curata dall’Associazione Drake Motorsport, prevede operazioni di verifica alle 8,30 e partenza della gara alle 10,30 con premiazioni alle ore 18 circa.

L’organizzazione dell’evento è a cura dalla Società ASD Drake Motorsport che ha preparato al meglio il circuito per questa occasione, dimostrando l’intenzione di ottenere sempre migliori risultati per la partecipazione di piloti che per l’organizzazione delle manifestazioni.

 
















Ultime notizie