venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAlessandra Amoroso con il suo "Amore Puro Tour" domani sera all’Unipol Arena...





Alessandra Amoroso con il suo “Amore Puro Tour” domani sera all’Unipol Arena di Casalecchio

Amoroso-4Dopo il successo delle speciali anteprime a dicembre scorso che avevano riempito fino all’ultimo posto il PalaLottomatica di Roma ed il Mediolanum Forum di Milano, Alessandra Amoroso ha dato il via ufficiale al nuovo “Amore Puro Tour”, e sarà attesa domani, 5 aprile, a Casalecchio Di Reno di Bologna, sul palco dell’Unipol Arena. E’ un periodo ricco di successi per l’artista che con il suo ultimo progetto “Amore Puro”, in pochissimi mesi ha raggiunto importanti traguardi. L’album ha ottenuto infatti la certificazione dell’Oro in sole due settimane e quella di Platino in appena due mesi; le due anteprime live di “Amore Puro Tour” lo scorso dicembre hanno registrato un doppio sold out con oltre 15 mila spettatori presenti; mentre il video del primo singolo “Amore Puro” ha superato la cifra record di 11 milioni di visualizzazioni.

Giochi di luce ed una scaletta che ripercorre i brani del nuovo album ma anche i successi storici di Alessandra, accompagnano lo show. Tra classe e grinta, l’artista porta in scena due ore di grande spettacolo incorniciato da una scenografica curata in ogni minimo dettaglio e dominata da una grande “A” rossa luminosa, mentre un maxischermo alle sue spalle mostra immagini e video pensati ad hoc per accompagnare ogni brano. Il resto lo fa l’energia di Alessandra, interprete eccellente capace di trasmettere emozioni al suo pubblico come pochi altri, e che mai come in questo show dà prova della sua grande crescita artistica, giocando con i vari generi musicali e mostrando inedite sfumature della sua voce.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria dell’Unipol Arena dalle ore 18:00.

Per informazioni: STUDIO’S 059 451646 studios@studiosonline.it www.studiosonline.it

 

ALESSANDRA AMOROSO

La biglietteria aprirà alle ore 18:00. Biglietti da € 25 a € 45.

I cancelli apriranno alle ore 19:30.

L’inizio del concerto è prevista alle ore 21:00.

 

Organizzato da Studio’s e Tper per assistere al concerto di Alessandra Amoroso sarà attivo il servizio di navette bus in partenza dalla Stazione Centrale FS (fermata Fs di Viale Pietramellara) ai seguenti orari: 18:00, 18:40, 19:20, 20:00 , ed al ritorno al termine del concerto.

 

Per maggiori informazioni: Studio’s tel 059 454772 – studios@studiosonline.it – www.studiosonline.it

 
















Ultime notizie