venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaPremio Daolio: ultimi giorni per le iscrizioni





Premio Daolio: ultimi giorni per le iscrizioni

Augusto-DaolioUltimi giorni disponibili per candidarsi alla partecipazione del Premio Augusto Daolio dedicato a gruppi e solisti residenti in Emilia-Romagna. C’è tempo infatti solo fino al 7 aprile per far pervenire all’organizzazione la propria iscrizione che verrà valutata per entrare a far parte della rosa dei 15 che calcheranno il palco del Circolo Calamita di Cavriago a partire dal prossimo 17 aprile, il giorno in cui inizieranno le fasi eliminatorie della gara che quest’anno arriva alla ventesima edizione. Ogni genere musicale è ammesso purché la canzone in concorso abbia un testo, la musica strumentale infatti non sarà valutata in sede di preselezione.

Anche quest’anno è stata confermata la fase laboratoriale coadiuvata dai tutor Arcangelo “Kaba” Cavazzuti, Jukka Reverberi e Fabrizio Tavernelli, un’occasione importante per preparare al meglio il live set della finale di piazza Zanti e per confrontarsi con professionisti della musica.

Per tutti coloro che credono nell’auto promozione, il Daolio promuove il Soundie’s contest 014, un mini concorso parallelo che andrà a premiare, tramite il “voto popolare” il miglior video clip prodotto.

Al vincitore dell’edizione numero 20 del Premio Daolio andrà un buono acquisto del valore di 700 euro, al vincitore del premio Giorgio Rizzo, che premierà la miglior performance live, il buono sarà del valore di 400 euro. Al terzo classificato 200 euro, stesso valore per il vincitore del Soundie’s Contest.

Tutti i dettagli per procedere con l’iscrizione sono disponibili sul sito premiodaolio.it

Il premio Daolio è organizzato da Comune di Cavriago, Assessorato ai Giovani, Sport e Tempo Libero, Arci Reggio Emilia e Circolo Arci Calamita.

 
















Ultime notizie