giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaManifestazioni Camer e Vivicittà. A Reggio deviate le linee autobus





Manifestazioni Camer e Vivicittà. A Reggio deviate le linee autobus

autobus-act-3Dall’inizio del servizio di venerdì 4 e fino a domenica 6 aprile viene modificata la viabilità all’interno della zona industriale di Mancasale per permettere l’effettuazione della mostra scambio di auto e moto d’epoca.

L’Agenzia per la Mobilità comunica, pertanto, che tutte le corse delle linee urbane n. 5 e n. 9 (nella sola giornata festiva) effettueranno i seguenti percorsi alternativi:

VENERDI’ 4 APRILE

Linea 5M: tutte le corse effettuano capolinea in via Bernini (rimane garantito il collegamento con lo stabilimento Max Mara).

SABATO 5 APRILE

Linea 5M: tutte le corse effettuano capolinea presso la Dogana di via Napoli secondo il seguente istradamento: via Gramsci – via Filangieri – via Maiorana – via Raffaello – via Calvi di Coenzo – via Casorati – via Napoli.

DOMENICA 6 APRILE

Linea 9: in direzione del Centro Fieristico: Via Samoggia – Via Vanini – Via Ruini – Via Gramsci – Via Filangieri (capolinea alla fermata urbana).

in direzione del centro storico: Via Filangieri (capolinea alla fermata) – Via Maramotti – Via Lincoln – Via Samoggia – Percorso normale.

 

Nella giornata di domenica 6 aprile, dall’inizio del servizio e fino alle ore 13.00, il centro storico di Reggio Emilia sarà interrotto al traffico per permettere l’effettuazione della gara podistica “Vivicittà”.

L’Agenzia per la Mobilità comunica che i percorsi delle linee urbane n. 4 e n. 5M e della linea interurbana Reggio E. – Casina – Cast.elnovo ne’ Monti sono così modificati:

DA INIZIO SERVIZIO FINO ALLE ORE 13.00

Linea 4: effettua il percorso viale Timavo – viale Isonzo – Caserma Zucchi – viale Isonzo – viale Piave percorso normale e viceversa..

Linea 5M: transita in entrambi i sensi di marcia in viale dei Mille (fermata linea 1 in direzione Rivalta e fermata interurbana in direzione Mancasale AV) .

Linea interurbana Reggio E. – Casina – Castelnovo ne’ Monti:

in direzione di Castelnovo ne’ Monti non transita dalla fermata di viale Montegrappa, ma effettua fermata in viale dei Mille.

 

 

 

 

 
















Ultime notizie