mercoledรฌ, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaLinea di levigatura Ancora Group alla turca Vitra Karo Eczacibasi





Linea di levigatura Ancora Group alla turca Vitra Karo Eczacibasi

Ancora-Group-sedeUna linea completa di levigatura e squadratura con macchina di incisione e spacco motorizzata in continuo รจ stata venduta da Ancora Group alla turca Vitra Karo Eczacibasi. In particolare l’azienda ha acquistato una linea per la produzione di gres porcellanato per formati fino a 600 x 1200, in grado di produrre listelli di dimensioni fino a 150 x 1200. Si tratta di un’ulteriore conferma della fiducia di Vitra al gruppo sassolese, con il quale ha un rapporto commerciale consolidato da tempo.

“La Vitra รจ senz’altro una delle principali e piรน vivaci realtร  imprenditoriali del settore ceramico turco – commenta Massimo Proietti, Area Manager Ancora Group. – Piรน in generale possiamo dire che la qualitร  del Made in Italy รจ sempre apprezzata in Turchia, un paese attivo e commercialmente molto interessante per le sue potenzialitร ”.

Vitra Karo Eczacibasi รจ un’azienda che detiene la leadership del mercato ceramico in Turchia, con una consolidata rete commerciale nel mondo; fa parte di Eczacibasi Building Products Group, gruppo industriale turco che comprende la produzione di piastrelle e quella di prodotti ceramici per il bagno.

La nuova macchina di incisione e spacco a disco motorizzato di Ancora Group garantisce tagli perfetti anche in presenza di materiali difficili da spaccare, con grandi vantaggi in termini di economia di gestione, flessibilitร  e semplicitร . L’azienda di Sassuolo ha, infatti, sviluppato un utensile a disco motorizzato ad alta velocitร  che crea un solco profondo nel materiale, conformato in modo da creare un sicuro innesco di rottura della lastra, evitando deviazioni della fessurazione.

La linea รจ stata consegnata alla Vitra in gennaio, ed รจ entrata in produzione giร  dal mese di febbraio.

 
















Ultime notizie